AUGURI DAL CARACCIOLO – DA PROCIDA!!!

Il nostro Istituto conferma la propria vocazione ad essere un luogo ricco di spunti per crescere, scegliere, conoscere, scoprire. Si è conclusa la SETTIMANA DELLO STUDENTE ricca di momenti di studio, confronto, critica, impegno politico, nuove consapevolezze : incontri con esperti, psicologi, magistrati, adulti di riferimento, Protezione Civile, ex alunni che stanno realizzando o hanno realizzato il proprio progetto di vita, cineforum, intelligenza artificiale, tombola di beneficenza e altro organizzato minuziosamente insieme, dai docenti e i rappresentanti d’istituto degli studenti.
Un caldo raggio di sole ha premiato i nostri 4 studenti rappresentanti che con il comitato organizzatore hanno allegramente augurato un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti noi!!!
AUGURI DAL CARACCIOLO – DA PROCIDA!!!
La DS Maria Saletta Longobardo 🌲😍🌲